''Interesting Max'', il portapenne alternativo Data: Tuesday, 04 November 2008 @ 23:31:21 CET Argomento: Varie ed Eventuali
Ok, sabato 1 e domenica 2 novembre 2008: fiera dell'elettronica a Udine. Imperdibile come sempre. Ma porca vacca, sarà la crisi, sarà che la fiera è piccola... che depressione! Quattro cagate messe in croce, i soliti banconi di cd e dvd, poco hardware degno di nota (niente o quasi gli apparati di rete seri di cui notoriamente sono ghiotto).
Tantissime cazzate, babbi natale che scalano la loro bella cordina di plastica, rubinetti sospesi nell'aria che pisciano qualcosa che dovrebbe sembrare birra...
E QUESTO! Una cosa tanto inutile quanto fighissima... la prima volta che l'ho visto su youtube mi sono ribaltato dalla sedia.
Alla fine oltre alla spese per alcune cose che mi servivano (un bell'inverter per la macchina, adattatore bidirezionale sata/ide, media disc da collegare alla tv ed altre irrilevanze vare) direi che sono stati i 5 euriz meglio spesi (anzi, 10 visto che ne ho presi due di questi "Interesting Max"...). Ashuashuashua!