Nome Utente :
Password :
Visualizzazione :



Questa è l'interfaccia FTP utilizzata per l'amministrazione delle tue cartelle www remote su blade3.faith.net (servizio di hosting). Il suo uso è davvero semplice: per spostarsi tra le cartelle o scaricare un file basta cliccare sulla sua icona. Per rinominare un oggetto scrivi il nuovo nome sopra quello vecchio e premi INVIO. Chiaramente, per effettuare operazioni sul contenuto della cartella FTP remota occorre avere l'autorizzazione garantita dai privilegi registrati per il tuo username sul server (mi pare ovvio). RICORDA che quando clicchi sull'icona di un file per iniziare il download l'interfaccia deve inizializzare il processo; qualche volta, quindi, ti occorrerà aspettare un attimo prima di veder partire il download del file selezionato sul tuo pc.

Per CANCELLARE tutte le informazioni sulla tua connessione dal database dell'interfaccia (quando questa è attiva in modalità utente ed i parametri di connessione non sono già forniti dal SysAdmin) ti basta cliccare sul pulsante DISCONNETTI. In questo modo in Nome Utente e soprattutto la tua Password verranno eliminati completamente.

I limiti di dimensioni per ogni singolo file sono di 9 MB per il download e di 3 MB per l'upload (verificati durante il trasferimento); altra limitazione: per evitare "disastri", possono essere cancellate SOLO le cartelle VUOTE (ribadisco, quando l'utente è abilitato a farlo)!






Servizio on line di FaITh.net, powered by ALi

Questo è un programma multilingue, completamente gratuito ed Open Source. Potete cliccare qui per scaricarne il codice in PhP.

L'interfaccia che vedete è stata creata da Savas Ali Tokmen (http://www.alishomepage.com), ed è stata ottimizzata e tradotta in italiano da Emanuele Zerbin.

[ italiano ]   [ english ]


Pagina generata in 0.0040 secondi